Salve sono una ragazza di 27 anni..a maggio di

salve sono una ragazza di 27 anni..a maggio di quest'anno mi sono sentita male..mentre ero in un negozio ho iniziato ad avere un senso di soffocamento e i battiti del cuore a mille...dopo un paio di girni il problema si è ripresentato..sono così andata dal medico che è anche cardiologo..mi ha fatto subito un elettrocardiogramma, tutto ok..dato che avevo le pulsazioni sempre levate mi ha fatto fare le analisi del sangue ed un ecografia alla tiroide...anche li tutto ok...alchè il medico ha stabilito che ero stata "vittima" di attacchi d'ansia...Da allora però ho sempre un dolore che si irradia al braccio sinistro, a volte al polso e alla mano, e alla spalla fino alla scapola, e al seno...sono molto preoccupata..sono passati sei mesi e questi dolori mi accompagnano molto spesso..il medico afferma che sono dolori muscolari e articolari ma che essendo una persona giovane non posso fissarmi su queste cose, solo che ormai sono un pensiero fisso..devo rifare l'elettrocardiogramma?che cosa ho ?Mi risponda grazie è kla seconda volta che scrivo
Risposta del medico
Paginemediche
Ha già fatto una visita cardiologica e un elettrocardiogramma che sono risultati negativi. I dolori cosi’ protratti e persistenti se venissero dal cuore avrebbero lasciato segni e il suo cardiologo se ne sarebbe accorto. Continui a riporre fiducia nel suo Medico e se non si risolveranno sarà in grado di suggerirle la giusta cura.
Risposto il: 21 Dicembre 2007