Salve.sono una ragazza di 27 anni. circa un mese

salve.sono una ragazza di 27 anni. circa un mese ho subito un interventi di colecistectomia in via laparoscopoca. volevo sapere se è normale che da circa un paio di giorni accusi delle fitte al fianco sinistro (cioè non quello in corrispondenza della colecisti tolta) soprattutto a seguito di una posizione seduta. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ frequente che dopo un in tervento di colecistectomia si abbia una sintomatologia simile a quella che lei descrive. Solitamente passa del tuitto in circa 4-6 mesi.
Risposto il: 04 Giugno 2008