Sono una ragazza di 24 anni e da circa un mese sto

Sono una ragazza di 24 anni e da circa un mese sto riscontrando la crescita di antestetici peli neri sul ventre. "Mortificata" da questa situazione sto pensando di ricorrere all'elettrodepilazione, che sicuramente non risolverà il problema alla base, ma ho messo anche in conto la possibilità di contattare uno specialista con l'incertezza tra ginecologo o un dermatologo. Vorrei da Voi essere consigliata nel risolvere nel miglior modo questo problema. In attesa di una vostro consiglio Vi porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Prima di ricorrere a metodi di risoluzione estetici del problema le consiglirei di rivolgersi ad un endocrinologo. Grazie
Risposto il: 27 Aprile 2006