Salve sono una ragazza di 24 anni e circa un mese

salve sono una ragazza di 24 anni e circa un mese che ho un dolore al petto e,sulla costola sinistra e dietro la schiena , delle volte avverto anche piccole fitte e mi sento in uno stato di pressione come se avessi il fiato corto mi sono rivolta al medico di famiglia ma mi ha prescritto semplici antidolorifici cosa puo' essere per caso puo' dipenere dal cuore , o dal seno grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità che dipenda da una malattia cardiaca non è elevata, tuttavia non può essere fornita un’indicazione diagnsotica sulla base di poche righe di testo senza una valutazione clinica diretta. Penso che ne debba riparlare con il suo medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 10 Dicembre 2008