Salve sono una ragazza di 20 anni.da circa un mese

Salve sono una Ragazza di 20 anni.Da circa un mese quotidianamente ho forti dolori intercostali nella zona destra.subito sotto il seno e lo stomaco.Ho delle crisi in cui mi manca l'aria divento rossa in volto e i battiti sono molto accellerati.La prima crisi l'ho avuta esattamente un mese fa è stata molto violenta e sono svenuta.Mi sono recata alla guardia medica e mi è stato detto che è solo un mio stato emotivo.Un'altra forte crisi l'ho avuta dopo due giorni. All'inizio erano violente sporadiche e brevi.Adesso le ho quotidianamente i dolori persistono e respiro male.Il medico mi ha prescritto Voltfast e Gocce oplon.Ma io non riscontro miglioramenti.COsa può essere davvero l'ansia mi porta tutto ciò o è meglio che mi faccia controllare. Dimenticavo il dolore inizia dalle costole e mi sale verso il collo e a volte mi si addormentano le braccia.
Risposta del medico
Paginemediche
SI tratta di stati ansiosi che alterano la sua qualità di vita. Si affidi ad uno specialista. Non indicato il Voltafst (antiinfiammatorio).
Risposto il: 15 Ottobre 2008