Salve, sono una ragazza di 27 anni. negli ultimi

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Negli ultimi tempi premetto che ho avuto attacchi di panico, che cerco comunque di mantenere sotto controllo. Il problema è che (mi è già successo circa un 4/5 mesi fa) sento il braccio sinistro indolenzito ed un senso di fiormicolio non costante alla mano sinistra. Ogni tanto anche dei fastidi zona petto sinistro e alla spalla. Ho effettuato un mese fa l'elettrocardiogramma ed è apposto. Lì al pronto soccorso mi dissero che probabilmente era riconducibile all'ansia questo mio stato. (perchè avevo formicolii sul viso). Avevo paura anche di qualcosa al seno sinistro, ma sono andata a giugno dalla ginecologa ed è tutto apposto. E' possibile che questa mia ansia, provochi questi "dolori"? Premetto che io ho una paura atroce delle malattie ecc... e per qualsiasi cosa, mi agito troppo. Questo stato mi preoccupa....... sapete dirmi qualcosa in merito?.... Grazie di tutto.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha problemi cardiologici, si rivolga al suo medico per trattare l’ansia.
Risposto il: 29 Ottobre 2008