Salve sono una ragazza di 34 anni alla 16

salve sono una ragazza di 34 anni alla 16 settimana di gravidanza. Nel controllo analisi di routine è risulatato GOT 66 E GPT 98. prima i valori erano del tutto normali.premetto che qualche giorono prima aver effettuato le analisi ho avuto un po di febbre ed ho assunto per due giorni circa un paio di tachirine 500 e da un po prendo come integratore il natalben. Inoltre prima di questo integratore prendevo il Sideral perchè ho i globuli rossi sempre bassi circa 3,6-3,8 milioni.ora il mio ginecologo mi ha prescritto una terapia di urto con Donamet 500, una puntura per 10 giorni e poi mi ha detto di ripetere le analisi e semmai continuare la terapia di Donamet in compresse. nel frattempo dieta ovviamente.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' assolutamente corretto quanto fatto dal Collega; io farei comunque anche i markers per l'epatite ed il dosaggio dei sali biliari

Risposto il: 23 Gennaio 2013