Salve, sono una ragazza di 31 anni alla fine di

Salve, sono una ragazza di 31 anni alla fine di settembre ho avuto un aborto interno all'8 sett.(prima gravidanza) ma ci siamo accorti solo alla 10 sett. per un normale controllo dal ginecologo. Ha metà ottobre ho fatto l'esame della beta HGC = valore 6 = . Volevo chiedere quanto deve ancora scendere perchè mi ritorni il ciclo e quando potrò ritentare una nuova gravidanza? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, quando la betaHCG è meno di 10 è come se fosse negativa, dopo 30-40 giorni dall’aborto avrà di nuovo il flusso mestruale, dopo di che potrà ricercare una nuova gravidanza (se non vi sono problemi particolari). In ogni caso, è consigliabile che lei faccia una visita ginecologica.
Risposto il: 25 Ottobre 2002