Salve sono una ragazza di 34 anni, ho rimosso

Salve sono una ragazza di 34 anni, ho rimosso chirurgicamente una caruncola uretrale dopo 4 anni di agonia e fastidi. mi è stata diagnosticata 6 mesi fa dopo 2 interventi ( miomectomia, aderenze post miomectomia) una valanga di antibiotici e miriadi di analisie e visite specialistiche completamente inutili.fatto l'intervento mi sembra tutto come prima se non peggio. fastidio di minzione continuo e più forte, doloretti e fitte.vorrei sapere se è tutto normale e fa parte del post operatorio, quanto devo aspettare per i risultati? uscirò da questo incubo? come faccio ad essere certa che sia tutto apposto? grazie della vostra attenzione, del vostro tempo.
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia
Non si può dare una risposta esauriente senza una visita. Lei dovrebbe andare da chi le ha fatto l'intervento per una visita di controllo, solo in quel caso potrà avere una risposta esauriente. In linea generale si può dire che la parte è molto delicata, quando passa l'urina per forza di cose da fastidio, non è una ferita che si ripara all'asciutto. Ma la situazione attuale va vista direttamente.
Risposto il: 10 Marzo 2015