Strana pallina viola dopo aver rimosso un pelo incarnito

Salve, due mesi fa feci la ceretta all'inguine, e dopo la ricrescita mi spuntò un pelo incarnito insieme al solito brufolo. Armata di pinzetta, lo rimossi. Ma dopo qualche settimana, quel punto diventò una strana pallina viola, se tocco forte fa male, se spremo non esce nulla, sta lì e basta. Non so di cosa si tratti. Se possibile, potrei fare una foto (Si trova esattamente tra fine coscia e inizio inguine, quindi non troppo vicino alle grandi e piccole labbra)
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Consiglio di farsi visitare da un dermatolo9go a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 19 Giugno 2019