Salve,sono una ragazza di vent'anni. fino a due

Salve,sono una ragazza di vent'anni. Fino a due mesi pesavo 56 chili, il che andava bene perchè sono alta 1,70. Ora invece peso 50 con un calo progressivo. Soffro di rari episodi di diarrea, mangio normalmente, anzi a volte ho un gran appettito con voglia di dolci. Nonostante ciò il peso non aumenta, anzi.
Risposta del medico
Dr. Veronica Palermo
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione
Buonasera, per prima cosa si dovrebbe rivolgere al suo medico curante il quale le consiglierà una serie di accertamenti volti a comprendere qual'è il suo effettivo quadro clinico. Successivamente, dopo aver effettuato tutte le anlisi che il suo medico riterrà opportuno prescriverle,potrà rivolgersi ad un nutrizionista per farsi stilare un piano nutrizionale personalizzato. Cordialmente, Dr.ssa Palermo Veronica
Risposto il: 08 Settembre 2011