Salve sono una ragazza madre di tre bambini, da

salve sono una ragazza madre di tre bambini, da molto tempo soffro, di dolore al petto che va giu´sulla mano sinistra e sale su´´sulla mscella sinistracome fosse un formicolio leggero e addormentato non so cosa fare mi preoccupo.. delle volte non ho nulla ma viene una volta ogni settimana, ho fatto degli esami tutto ok, pero so che questo viene quando io sono nervosa e penso sempre cose negative paura non so.. mi dica una cosa mi potzrebbe rispondere.. tanto per sapere cosa in me stia succedendo io non so piu´vivere cosi.. delle volte e spesso sono molto stanca. dimenticato io soffro di tiroide sotto funzione, ma gia da anni sono in cura.. prendo le pillole.mi dia un cosiglio cosa io dovro fare per cosi vivere serena un po questo sintomo che ho non lo posso piu sopportare. grazie mille. da valeria
Risposta del medico
Paginemediche
tenuto conto dell’età e delle caratteristiche della sua sintomatologia ritengo che i suoi disturbi siano di natura psicosomatica tuttavia prima di escludere una genesi cardiaca è necessario che Lei si sottoponga a una visita cardiologica e a un ECG: in quell’occasione si potrà decidere se eseguire ulteriori indagini
Risposto il: 29 Aprile 2008