Salve sono una ragazzai 28 anni sono al 5 mese di

salve sono una ragazzai 28 anni sono al 5 mese di gravidanza ho la glicemia a 92 vorrei qualche consiglio sull'alimentazionela ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettrice

Non posso darle in poche parole la dieta da seguire, potrà seguire una dieta datale da un bravo dietologo.

In ogni caso è bene evitare i dolci, le bevande gassate, zucchero, tè, caffè. Sarebbe opportuno mangiare con moderazione carboidrati complessi (pane, pasta; quest'ultima da preferire) da distribuire in sei spuntini.

cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 07 Gennaio 2012