Salve, sono una signora di 38 anni, con problemi

Salve, sono una signora di 38 anni, con problemi di Endometriosi, già operata due volte, l'ultimo intervento giugno 2004, per questo problema non riesco ad avere una gravidanza. nel 2002 ho provato anche una inseminazione non andata a buon fine, cosa potrei ancora fare? grazie, in una benevole risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo una risposta su internet non può essere adeguata per il problema dell’endometriosi che a volte può essere veramente ostico. Deve affidarsi ad un centro specialistico ed avere fiducia in loro anche di fronte ad insuccessi iniziali.
Risposto il: 18 Febbraio 2005