salve,sono una signora di 59 anni ho eseguito

salve,sono una signora di 59 anni ho eseguito esami per controllo e ho le amilasi e le lipasi alte ho controllato con ecografia addominale e pare non ci sia nulla di grave ho fatto la tac per maggior tranquillita' e a parte due piccoli angiomi? epatici da ricontrollare con eco epatica mirata e stato segnalato emergenza dell'arteria mesenterica dall'asse splenortale,null'altro di particolare rilievo.Ho ripetuto gli esami a distanza di tre mesi e sono ulteriormente aumentati pare che pancreas fegato non abbiano nulla di particolare allora perche gli esami continuano ad aumentare?GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è nesso tra valori di amilasi ed angiomi epatici. E’ possibile che possano aumentare spontaneamente di dimensioni e vanno pertanto controllati periodicamente.
Risposto il: 08 Aprile 2008