Salve, sono uno studente di architettura e sto

Salve, sono uno studente di architettura e sto facendo richerce per la progettazione di un centro di cardiochirurgia. Il problema e' che spetta a noi scegliere il luogo piu' adatto a costruire un edificio del genere. Come criteri naturalmente stiamo valutando in primis la necessita di coprire un territorio in cui una struttura del genere manca. Mi sarebbe di grandissimo aiuto se potesse indicarmi un sito o una fonte attraverso la quale possa tracciare una mappa dei centri di rifermento sia Italia che In Europa in generale. Personalmente sarei interessato a costruire in prossimita' di un centro urbano notevole. Avrei pensato ad Innsbruck, Berlino e Londra. La ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale interessamento. Andreas.
Risposta del medico
Paginemediche
Per l’Italia, può consultare il sito www.cardiochirurgiaitalia.it della Società Italiana di Chirurgia Toracica. Per l’estero, non sono in grado di fornire indicazioni dettagliate. In bocca al lupo per il Suo progetto.
Risposto il: 07 Novembre 2005