Salve sono vincenzo, da pochi giorni ho scoperto

SALVE SONO vINCENZO, DA POCHI GIORNI HO SCOPERTO TRAMITE VARIE ANALISI DI AVERE UN AUNERISMA ALLA AORTA ASCENDENTE, SECONDO VARI MEDICI MI DEVO OPERARE , A DIMENTICAVO HO 39 ANNI, E OFFRO DI PRESSIONE ALTA, VORREI SAPERE CON ONESTA E CHIAREZZA SE E UN OPERAZIONE PERICOLOSA,E QUALE IL CENTRO MIGLIORE PER QUESTO TIPO MDI OPERAZIONE, GRAZIE A PRESTO.
Risposta del medico
Paginemediche
L’indicazione ad un intervento chirurgico è basata sulle caratteristiche e le misure dell’aneurisma; i dati da lei forniti sono insufficienti per dare un consiglio anche generico.
Risposto il: 18 Settembre 2007