Salve sto attraversando un brutto momento. da 1

salve sto attraversando un brutto momento. da 1 mese circa ho parestesie alle mani e ai piedi da quando mi sveglio fino a quando mi addormento, ho terrore della SM. Il disturbo è iniziato con sensazioni di prurito, dopo un paio di settimane sono iniziati i formicolii alle mani e ai piedi, all'inizio avevo pensato anche all'hiv poichè il 5 agosto ho avuto un rapporto sessuale protetto con una ragazza conosciuta in chat, e il giorno seguente ho avuto il prurito che dopo per 10 gg è scomparso dopo 15 giorni sono arrivate le parestesie che avverto tutt'oggi. oggi sono andato dal neurologo è mi ha detto che è causato dallo stress io non ci credo dice che ho la fobia. grazie per un'eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
In effetti sembra un disturbo di tipo ansioso e i sintomi descritti non sono riferibili alla malattia che lei cita.
Risposto il: 27 Ottobre 2006