Sto atraversando un momento un po di stress

sto atraversando un momento un po di stress alterando la mia pressione che è stata sempre normale. mattina 130/69.alle 12.30 145/79. alle 19.00 160/82 alle 22.00 142/70 e alle 23.00 139/69.Questa misurazione l'ho effettuata durante la mia giornata di lavoro.La massima è un po alta cosa devo fare oppure è normale che ci siano degli stress lavorativi che provocano questo? le analisi sono tutti impeccabili.
Risposta del medico
Paginemediche
Questi valori di pressione sistolica complessivamente sono ai limiti della norma. Proverei a prendere qualche ansiolitico la sera e fare un po’ di moto e poi vedere se i valori si abbassano sotto a 140 mmHg.
Risposto il: 04 Febbraio 2008