Salve, tempo fa ho avuto un rapporto di

Salve, tempo fa ho avuto un rapporto di masturbazione con una prostituta. Penetrandola con le mie dita posso aver contratto il Virus HIV anche nel caso avessi avuto delle piccole lacerazioni (a volte mi mangio le unghie)? avere questa risposta per me è molto importante. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La probabilità che un tale contatto possa averla contagiata è piuttosto basso. In ogni caso, è consigliabile che le persone sessualmente attive, soprattutto se hanno rapporti con persone a rischio, effettuino periodici test per l'HIV. Ricordi che il test è attendibile al 100% dopo circa 6 mesi dal rapporto a rischio.
Risposto il: 07 Luglio 2004