Salve, ultimamente mi è stato riscontrato un

Salve, ultimamente mi è stato riscontrato un aumento del valore del LDH (839). GLi altri valori sono nella norma. Da cosa può essere causato tale aumento? Cosa può causare il persistere di questo valore fuori dalla norma? Esiste qualche relazione tra questo problema ed il fatto che pur non facendo Attività fisica a volte sono preso da crampi alle gambe? Grazie per la preziosa risposta. Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore riferito non è particolarmente elevato, e da solo non indica una malattia, e comunque non è di origine cardiaca. La cosa più ragionevole è ripetere l’esame tra qualche giorno, probabilmente lo troverà normale.
Risposto il: 12 Febbraio 2007