Salve! vi ringrazio del vs. servizio! volevo

Salve! Vi ringrazio del Vs. Servizio! Volevo sapere se l'assunzione di cicloviran (a causa dell'Herpes zoster) può avere interazioni con l'assunzione di ginoden! Ah, visto che sono nel periodo di interruzione della pillola volevo sapere se ricominciando il prossimo blister devo prendere delle precauzioni successive... Vi ringrazio e spero un una Vs. pronta risposta. MIchy.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi risultano interferenze tra i farmaci, ma è bene essere prudenti.
Risposto il: 21 Marzo 2006