Salve, vi scrivo dalla provincia di salerno. mia

Salve, Vi scrivo dalla provincia di Salerno. Mia figlia facendo degli esami di routine si è accorta di avere la GOT molto alta (300). Attualmente la ragazza è in cura presso un noto professore di Roma. Numerosissimi sono stati gli esami a cui è stata sottoposta insieme ad ecografie addominali e tiroidee, dalla prima è stata riscontrata una lieve epatosteatosi. Il Professore le ha prescritto una cura col Normix Deursil e Flantadin, inoltre le ha consigliato una dieta per diminuire il peso di almeno otto chili (il peso attuale della ragazza è di kg.68 con una altezza di cm.165). Dopo aver praticato ormai da sette mesi in modo scrupoloso la cura, la Transaminasi GOT presenta ancora un valore di 208. Per quanto riguarda la dieta, ella non è riuscita a perdere nemmeno un chilogrammo poichè l'appetito è addirittura aumentato. Gradirei avere da Voi un consiglio in merito ad un problema che inizialmente si presentava banale ma che adesso ci preoccupa molto seriamente poichè le transaminasi alte indicano sicuramente una sofferenza epatica. Attendo fiduciosa una Vostra gentile risposta ed eventualmente un centro epatologico molto qualificato.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che per fare maggiore chiarezza sia necessario che sia eseguita una biopsia epatica, che potrà definire l’entità del danno epatico e dare utili informazioni circa le sue possibili cause.
Risposto il: 05 Aprile 2006