Ciao sono simone scrivo dalla provincia di

Ciao sono Simone scrivo dalla provincia di Cremona. volevo formulare una domanda: la mia morosa ha 20 anni, e secondo i suoi calcoli, il ciclo mestruale di questo mese è in ritardo di 3 giorni, c'è da preoccuparsi? o succede spesso che il ciclo può tardere? aspetto con Ansia una vostra graditissima risposta! grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Posto che può capitare un piccolo ritardo nel ciclo, se avete avuto rapporti non protetti, consiglieremmo di effettuare un tst di gravidanza a circa 20 giorni dal rapporto ritenuto a rischio.
Risposto il: 06 Ottobre 2004