Salve vi scrivo per chiedervi un consiglio perchè

Salve vi scrivo per chiedervi un consiglio perchè la mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni. Lo scorso mese ha avuto un ritardo di 7 giorni invece. Questo mese lo abbiamo fatto solo 2 volte e sempre con il preservativo e la Eiaculazione fuori dalla Vagina. Spero in un vostro consiglio ringraziandovi anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Se i rapporti sono avvenuti completamente protetti dal preservativo, non deve preoccuparsi. Probabilmente il ritardo della sua ragazza sarà dovuto ad altri motivi.
Risposto il: 21 Ottobre 2004