Salve, volevo chedervi un'informazione sull'esame

SALVE, VOLEVO CHEDERVI UN'INFORMAZIONE SULL'ESAME DEL Sangue REUMA TEST. MI SONO USCITI VALORI MOLTO ALTI (100). ADESSO RIFARO' L'ANALISI PER CONFERMA MA COSA PUO' SIGNIFICARE? GRAZIE, STELLA.
Risposta del medico
Paginemediche
Una positività del Rheuma test è per lo più indice di artrite reumatoide, una malattia delle articolazioni che colpisce prevalentemente le piccole articolazioni. In caso di confermata positività è utile proseguire gli accertamenti presso un internista (o un reumatologo).
Risposto il: 09 Settembre 2004