Buongiorno, volevo avere alcuni chiarimenti su un

Buongiorno, volevo avere alcuni chiarimenti su un risultato CLINICO riscontrato a mio padre, di anni 49: esame: Ecografia ADDOME SUPERIORE: conclusione: lesione ipoecogena nel fegato che rappresenta in prima IPOTESI una zona indenne.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dalla descrizione dell’ecografista sembra non vi sia nulla di preoccupante, in quanto si tratta di una zona di fegato che è stata risparmiata dalla steatosi (eccesso di grasso nel fegato) che coinvolge il resto del fegato. Ovviamente tale conclusione va integrata con la storia clinica del paziente, la visione degli esami di laboratorio e la visita medica.
Risposto il: 28 Gennaio 2004