Salve, volevo chiedere dal momento che c'è stato

salve, volevo chiedere dal momento che c'è stato un rapporto a rischio nell'agosto 2002 io ho fatto il test HIV ed Epatite c nel dicembre 2003 e ripetuto poi nel gennaio 2004, recentemente ho avuto ansia e timori dovuti a questo errore e in data 10/04/2006 ho rifatto il test per epatite c, in seguito il 15/06/2006 ho rifatto il test hiv, la mia dottoressa crede sia un problema psicologico, voi credete che debba ripetere di nuovo le analisi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo giustificata la ripetizione dei tests che riporta.
Risposto il: 13 Luglio 2006