Salve, volevo chiedere dal momento che c'è stato

salve, volevo chiedere dal momento che c'è stato un rapporto a rischio nell'agosto 2002 io ho fatto il test HIV Epatite C nel dicembre 2003, un test hiv nel gennaio 2004, un test Epatite c e b nell'aprile 2006, un test hiv il 15 giugno 2006, la domanda che mi angoscia è: la mia dottoressa non mi ha fatto fare il test per la sifilide (non ho per ora pustole sul pene o disturbi) dovrei farlo ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di una patologia attualmente piuttosto rara. In assenza di sintomatologia non è indicato alcun test diagnostico.
Risposto il: 13 Luglio 2006