Salve,volevo chiedere dei consigli riguardo a un

salve,volevo chiedere dei consigli riguardo a un problema che ho scoperto da circa 2 anni.durante un esame del sangue mi hanno riscontrato delle lipasi alterate,ho effettuato vari esami con ecografia colangio rm senza contrasto tutte negative per il pancreas.con tutto cio' le lipasi si mantengono alterate ,amilasi got gpt tutto normale .sono un po' preoccupata c'e' qualche altro controllo che devo fare?soffro inoltre di una gastrite atrofica con metaplasia enteroide completa e reflusso biliare.grazie dell'attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che l’aumento delle lipasi in assenza di ulteriori alterazioni debba essere considerato clinicamente non significativo.
Risposto il: 17 Giugno 2008