Salve,volevo chiedere delucidazioni sulle mie

salve,volevo chiedere delucidazioni sulle mie analisi.Nel mio ultimo controllo e' risultato il GPT A 61 valore max 41, la mia alimentazione non e' ricca di grassi , l'assunzione di alcol si limita ad un paio di bicchieri di vino al giorno, la mia eta' e' di 49 anni e il mio peso in eccesso e' di kg 92 su 1.83 di altezza.Inoltre non so se collegabile nelle suddette analisi mi e' stata riscontrata la borrelia a 10,5 max 9, e ripetute le analisi a 11,10 su max 9, so che si tratta di zecche ma non mi sono mai accorto di punture e non ho sintomi.Per finire questa email le dico che il mio medico dice di non preoccuparsi ne del fegato ne delle zecche e questo mi angoscia, la ringrazio fin d'ora e complimenti per il sito.saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo peso in eccesso (kg 92 su 1.83 di altezza) può essere la causa delle alterazioni dei test epatici che ha riscontrato. Non riteniamo invece che il riscontro dell’infezione da Borrelia possa essere in relazione con le suddette alterazioni.
Risposto il: 06 Giugno 2008