Salve, volevo chiedere alcune delucidazioni

Salve, volevo chiedere alcune delucidazioni riguardo all'operazione di uretrotomia endoscopica laser che ho fatto.Oggi è il quinto giorno che porto il catetere (conteggiando anche il giorno dell'intervento) e lo dovrò portare ancora per altri sei giorni come mi è stato indicato.Mi hanno detto che perdite di sangue nell'immediato post intervento nella zona tra meato e catetere è normale...ma è anche normale trovarmi ancora oggi alcune macchioline di sangue, soprattutto la notte, anche se comunque si parla di sangue secco?Me lo troverò finchè portero' il catetere?Inoltre stamattina ho notato che le urine sono abbastanza torbide a differenza dei giorni precedenti che erano perfette. Più che altro noto dei piccoli corpuscoli biancastri.cosa potrebbe essere?Una infezione? io ho ipotizzato che potrebbero essere dei piccoli frammenti di pelle morta, dato che, comunque ho eseguito l'intervento con il laser e della pelle l'ha bruciata. La stenosi trattata era di circa 1,5 cm e mi è stato prescritta una copertura con antibiotico per sei giorni dalla data dell'intervento.Rimango in attesa di qualche delucidazione, grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
si è tutto nella norma, dovuito sia al catetere che all' intervento. beva solo molta acqua
Risposto il: 26 Luglio 2011