Salve dottore volevo chiedere alcune delucidazioni

Salve dottore volevo chiedere alcune delucidazioni circa alcuni dolori che mi affliggono da qualche mese. Da premettere che non fumo da qualche tempo ho delle fitte al centro del torace e da ieri sera sul lato sx, fitte che si acutizzano in fase di respirazione. Grazie per la disponibiltà.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra proprio che le caratteristiche del dolore non depongano per qualcosa di cardiologico, al più esegua una radiografia del torace.
Risposto il: 20 Novembre 2006