Salve, volevo conoscere il significato di

salve, volevo conoscere il significato di flapping tremor +. mio padre ha continui episodi di ascite curata purtroppo in negativo con paracentesi. è sempre piu' assente e sta di continuo male, possibile che non si possa fare niente neanche in ospedale?? grazie, Nadia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il termine “flapping traemor” indica un tremore agli arti superiori e che si manifesta quando il soggetto presenta la complicanza della cirrosi epatica detta encefalopatia epatica. Essa comprende vari gradi progressivamente crescenti fino al coma (gradi IV).
Risposto il: 30 Giugno 2008