Salve, volevo domandarvi un parere. io son affetta

Salve, volevo domandarvi un parere. Io son affetta da Prolasso alla valvola mitralica con una lieve insufficienza, ho appena estratto un dente con sotto un granuloma, ho effettuato Profilassi antiobiotica con eritrocina e ora sto asumendo claritromicina ogni 12 ore, il dentista mi ha detto di assumere antibiotico per 4 giorni dopo l'estrazione, voi cosa mi consigliate? Sono sufficienti 4 giorni o devo continuare ad assumerli per un tempo piu' lungo avendo avuto un granuloma? Grazie e mille ELISA.
Risposta del medico
Paginemediche
L’indicazione alla claritromicina per 4 giorni è stata posta dal dentista e non ha effetto sulla profilassi per l’endocardite che lei ha correttamente eseguito.
Risposto il: 09 Febbraio 2006