Salve volevo esporre la mia domanda a un esperto x

Salve volevo esporre la mia domanda a un esperto x il mio caso la prego di aiutarmi x me è importante grazie.Ho 25 anni sono mamma di 2 bellissimi bimbi il mio peso è 45 kg sono alta 1.60 praticamente ho le gambe magrissime sembro veramente anoressica non ho nemmeno una prima di seno,prima stavo meglio sembre gambe magre ma con una 3 buona di seno,vi scrivo per un aiuto fisico e morale è dall'età adolescenziale che prendo fiale di tutti i tipi,vitamine ecc ecc.vorrei la bacchetta magica per potermi vedere un giorno in pantaloncini o in minigonna o pantaloni aderenti,sono uno schifo non mi specchio mai perché come mi vedo piango sono sicura di poter far pazzie x questo ho disagio a rapportarmi con mio marito ,andare al mare,spogliar mi accanto ad un amica,il mio dottore mi fà fare sempre le analisi tutto bene,non fà altro che segnarmi vitamine e integratori,vorrei sapere a chi mi posso rivolgere esperto in materia e se esiste qualcosa che dia veri risultati anche se esiste qualcosa a base di cortisone la prego e importante non ho propio forza alle gambe prendo imbraccio il piccolo dopo pochi minuti devo lasciarlo per mancanza di forza questo mi fà soffrire,la prego di tener conto di questa domanda la ringrazio per aver letto la mia domanda cordiali saluti GINA.
Risposta del medico
Dr. Veronica Palermo
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione
Buonasera, per prima cosa le consiglio di effettuare un test per verificare il suo effettivo dispendio energetico e valutare così il giusto apporto calorico. Inoltre ,per quanto riguarda lo svuotamento del seno, capita dopo aver terminato l'allattamento, ma per questo dovrebbe rivolgersi ad uno specialista del settore. Le consiglierei anche di effettuare un test sul dna, in modo da verificare eventuali polimorfismi e stilare un piano sportivo su misura. Inoltre mi chiedo se è mai stata da un neurologo in modo da comprendere la causa di questa sua debolezza muscolare. Resto a sua disposizione, Cordialmente, Dr.ssa Palermo Veronica
Risposto il: 01 Febbraio 2012