Buongiorno, volevo esporre la mia situazione...da

buongiorno, volevo esporre la mia situazione...da tempo ho scoperto di essere celiaca.ho dunque iniziato la dieta che porto avanti senza mai sgarrare.ciononostante ho sempre dolori allo stomaco, che il mio medico liquida velocemente come gastrite, ma la cosa più fastidiosa è la nausea che mi accompagna durante tutta la giornata e si intensifica di sera..questa situazione mi limita molto nelle mie attività quotidiane benche io assuma giornalmente un farmaco antinausea.gradirei una vostra opinione e un consiglio perchè sono veramnte disperata...grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Buon giorno, deve eseguire una gastroscopia e valutare sia la presenza di incontinenza cardiale che le biopsie del duodeno per capire se è tutto OK per la malattia celiaca. Saluti, RC
Risposto il: 06 Marzo 2011