Salve volevo sapere se fosse possibile che un

Salve volevo sapere se fosse possibile che un individuo avendo rapporti sessuali regolari senza problemi di erezione che problema abbia visto che non eiacula a suo dire da più di un anno grazie a presto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive potrebbe trattarsi di un processo flogistico delle vescicole seminali o della ghiandola prostatica (prostatite) Pertanto direi di eseguire una visita urologica portando in visione l'ecografia vescico-prostatica t.r. con valutazione R.P.M. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it ed esegua anche una auto-diagnosi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 02 Maggio 2011