Chiedo gentilmente se fosse possibile avere una

CHIEDO GENTILMENTE SE FOSSE POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA SU ALCUNI ESAMI CHE HO FATTO ULTIMAMENTE E' CHE MI SONO ACCORTO FOSSERO ALTERATI: VI SCRIVO IL RESPONSO MEDICO: S--BILIRUBINA TOTALE 2,04 VALORI NORMALI(0,20-1,00), S--BILIRUBINA DIRETTA 0,35 (VALORI NORMALI 0,01-0,20). SICURO DI UNA VOSTRA RISPOSTA COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sua condizione rientri nella sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione del tutto benigna che non richiede alcuna terapia ne’ controlli.
Risposto il: 15 Novembre 2005