Salve,volevo sapere se l' assunzione di serenoa

Salve,volevo sapere se l' assunzione di Serenoa Repens per la cura della prostatite, in un individuo che non presenta tale patologia può avere effetti negativi nel medio-lungo termine? Se si quali?p.s. può essere utile come terapia di prevenzione in età giovanile?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e Le vdevo dire che l'assunzione della SERENOA REPENS nonm provoca alcun problema anzi viene prescritta nella prostatite. Se desidera inoltre avere informazioni piu' dettagliate su tale patologia, prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.itù

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 28 Febbraio 2013