Salve, vorrei avere un consiglio... ho delle crisi

Salve, vorrei avere un consiglio... ho delle crisi con Vomito, abbassamento della pressione e giramenti di testa della durata di qualche ora con una cadenza di una o massimo due volte l'anno. Da piccolo avevo questa sintomatologia, definita come attacchi di acetone, ma non credo possa essere nell'adulto. Le analisi di routine sono tutte nella norma tranne una Sindrome di Gilbert ed un deficit delle pseudocolinesterasi, che mi è stato detto essere benigne. Potrei fare qualche accertamento specifico? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le due condizioni che riporta (sindrome di Gilbert e deficit di PCHE) non hanno alcuna relazione con la sintomatologia descritta. Le consigliamo una visita sepcialistica neurologica ed esami neurologici.
Risposto il: 28 Febbraio 2006