Salve, vorrei capire da cosa dipendono le fitte al

Salve, vorrei capire da cosa dipendono le fitte al fegato, che si manifestano quando corro, dopo circa un 1 km e mezzo. Questo compromette inevitabilmente la mia corsa, sia per un banale allenamento e sia quando gareggio a livello amatoriale. Premetto che ultimamente i valori della bilirubuna sono anche se di poco alterati ed inoltre ci sono dei periodi che corro bene senza alcun problema ed altri, invece come di recente, che si verificano già 2 volte nella stessa settimana. Pratico sport costantemente (3 volte a settimana, Muay Thai, boxe thailandese). Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le fitte che avverte potrebbero dipendere da una alterata irrorazione del sangue dal fegato al cuore, per problemi che non dipendono dalle condizioni del fegato.
Risposto il: 21 Giugno 2006