Salve, vorrei capire un pò più a fondo un

Salve, vorrei capire un pò più a fondo un problema. All'età di 28 anni ha fatto i markes i risultati non li ricorda, il medico aveva diagnosticato contaggio col virus e immunizzazione con anticorpi, non ricordando i precedenti mio fratello è un pò preoccupato Mio fratello ha fatto i seguenti markes per l'epatite e risultati sono i seguenti: HBS AG negativo HCd negativo HBV DELTA negativo HBS AB postivo 319 HBE AB positivo HBC AB positivo transaminasi gamma GOT IGT nella norma. per favore datemi una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si rileva che suo fratello ha avuto, in passato, un contatto col virus dell’epatite B, da cui è guarito sviluppando una immunità rappresentata dalla presenza di anticorpi anti-HBs.
Risposto il: 25 Marzo 2008