Salve.. vorrei chiedere se potete darmi il nome di

Salve.. Vorrei chiedere se potete darmi il nome di qualche buona pomata elasticizzante per il prepuzio. Ho iniziato con gli esercizi e va molto meglio. Quindi vorrei continuare con questo passo. E una pomata elasticizzante è quello che mi serve.. Dato che non voglio assolutamente fare la circoncisione! Grazie dell'aiuto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail ma Le posso dire che le pomate fanno poco se vi e' una fimosi serrata. Comunque un giovamento potrebbe avere con CORTISON CHEMICETINA, pomata tipo oftalmico, 1 applicaz. al di' per 7 gg.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 08 Luglio 2014