Salve, vorrei chiederle riguardo al mio problema.

Salve, vorrei chiederle riguardo al mio problema. Ho continui sfoghi di acne nelle spalle e mi capita anche sopra i glutei. non so come fare per liberarmi di questo problema!
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia
Salve, occorrerebbe sapere se lei è già in cura da uno specialista! Nel caso contrario dovrebbe fare una visita da un dermatologo che deciderà la terapia più giusta per il suo problema in quanto esistono delle cure adatte che sono anche definitive. Saluti
Risposto il: 26 Dicembre 2011