Salve, vorrei dei chiarimenti circa l'assunzione

Salve, vorrei dei chiarimenti circa l'assunzione della pillola (Fedra). In caso di Vomito nella seconda settimana di assunzione il foglietto illustrativo dice di comportarsi come se la si avesse dimenticata (quindi prenderla appena si ricorda). Ma cosi finisco per prenderne 20 anziche 21, visto che una con tutta probabilita è andata persa. Come mi devo comportare? e la pausa? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, deve comunque prendere la pillola per 21 giorni. Pertranto dovrà prendere la pillola da una seconda scatola.
Risposto il: 12 Settembre 2003