Salve, mi piacerebbe avere dei chiarimenti circa

Salve, mi piacerebbe avere dei chiarimenti circa i risultati di una tac fatta oggi: TORACE IN 2 PROIEZIONI Non lesioni pleuroparenchimali a focolaio in atto Ili regolari Cuore e aorta nei limiti EMITORACE SINISTRO non fratture ho fatto la tac a seguito di una di una contusione al torace, ma adesso mi piacerebbe capire cosa significano anche la prima parte della descrizione (Non lesioni....etc etc) grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è alcuna alterazione descritta. Il referto è negativo per patologie specifiche.
Risposto il: 11 Luglio 2007