Salve, vorrei delle informazioni. la mia nonna che

Salve, vorrei delle informazioni. la mia nonna che 84 anni da un poi di tempo non ha piu appetito, e si sente sempre piena, ha fatto delle visite e gli hanno visto una sfelomegalomania al fegato, dopodiche a seguire altri accertamenti le hanno visto un Tumore al fegato, i miei genitori dicono di aver parlato con i medici, e detto da loro, siccome per l'eta, siccome il tumore si e ingrandito (è in Metastasi) non è il caso di operarla, ne di fare niente, oltre a una Terapia lenitiva o rinforzante come qualche flebo, e soprattutto di non farlo sapere alla nonna. ma è giusto quello che dicono i dottori? non c'è una terapia migliore, non si puo operare comunque una persona di 84 anni se ha un tumore? la mia nonna prima di avere questi sintomi, era molto forte, e molto lucida di testa, non so se è il caso di farla aspettare così, a contare i giorni finche la morte arrivi. Per favore, informatemi bene, vorrei un po capire qualcosa du piu su uesti argomenti. grazie in anticipo per la vostra attenzione. Cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di metastasi associata all’età avanzata della paziente inducono verosimilmente ad evitare terapie “eroiche” con scarsissime possibilità di successo. Pertanto, anche se non siamo a conoscenza del quadro clinico, siamo d’accordo con quanto le è stato riferito dai medici curanti.
Risposto il: 05 Luglio 2006