Salve stavo facendo l'insulina a mia nonna che è

salve stavo facendo l'insulina a mia nonna che è affetta da epatite c. Mentre rimettevo il tappo di plastica sull'ago si è piegato e l'ago ha bucato il tappo di plastica e mi è andato a finire nel dito. Mi è uscito anche il sangue. Da premettere che sull'ago non c'erano tracce di sangue. Vorrei sapere che probabilità ci sono di essere stato contaggiato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità sono molto scarse, tuttavia non sono da escludere. Pertanto è necessario che si sottoponga a controlli clinici nei prossimi 2-3 mesi.
Risposto il: 06 Giugno 2008