Salve, vorrei farvi alcune domande: dopo un

Salve, vorrei farvi alcune domande: dopo un intervento di Tumore alla prostata, è normale che non si senta lo stimolo delle urine? Se si, in che tempi si recupera, se si recupera? Mio padre è molto depresso per questo problema, si può risolvere? Consideri che è già un mese che ha subito l'intervento, ma ancora non ha ripreso il controllo dello stimolo delle urine.
Risposta del medico
Paginemediche
L’incidenza di incontinenza urinaria dopo prostatectomia radicale varia dal 2.5% al 47% dei casi. Purtroppo i vantaggi della rieducazione vescicale sono limitati.
Risposto il: 18 Novembre 2003